risparmiare energia

« Older   Newer »
  Share  
syylvo
view post Posted on 28/4/2008, 12:15




qui scriveremo modi x risparmiare energia (elettrica), v prego seguite x dare una mano alla terra, è il nostro pianeta ed ha il diritto di stare bene come bene ha trattato noi, se continueremo cosi si arriverà presto al collasso totale quindi diamoci una svegliata e muoviamo il culo x cose giuste
il futuro siamo noi ragazzi come credete che sia la vita se andiamo avanti cosi? il destino ce lo costruiamo noi ed è nostro compito fermare come possibile i menefreghisti che c stanno portando alla distruzione..( vecchiacci bastardi di 80 anni ke domani muoiono)

1°) lo standby della tv andrebbe spento e non solo risparmierete soldi (in termini comprensibili),ma darete gia cosi la vostra parte
2°)evitate di lasciare luci accese inutilmente e mettete lampadine a risparmio energetico dove poss.(lo so che costano di piu ma tenniamo piu alla vita o ai soldi?)
3°)caricate il cell solo quando è al limite della batteria (cell. come computer mp3 ecc)


e continueremo poi...nn credete sia finita..dai su è x il nostro bene, stacchiamoci dal visrtuale della playstation, game boy ecc. è il nostro compito costruirci il destino!!!
 
Top
Fred94
view post Posted on 2/5/2008, 13:45




Basterebbe vivere di + a contatto con la natura per risparimiare
 
Top
annalisa96
view post Posted on 12/5/2008, 15:03




si ma al mondo d'oggi ke ci sn play station, cell super iiper moderni ecc...della natura ce ne freghiamo, tnt i mess. si possono mandare anke in casa o cmq in un posto dv nn si veda il mondo cm sta andando...vabbè, forse ho esagerato xò...io ho dtt la mia...(poi nn è ke io faccio di meglio è...xò!!!)
 
Top
MIMMA96
view post Posted on 12/5/2008, 19:18




E' vero ha ragione l'anna xò nn è così che dovrebbe andare
image image image image
 
Top
syylvo
view post Posted on 12/5/2008, 21:07




se magari 1 xsona si impegnasse guardando nella proria coscienza..
ma poi nn è ke vi nego ste cose...poi io nn poxo negare niente,

dico solo ke x le cavolate tipo spegnere lo standby ecc. nn c costa mica niente no?

Edited by syylvo - 13/5/2008, 15:08
 
Top
MIMMA96
view post Posted on 13/5/2008, 13:44




sisi, ma guarda che io sn d'accordissimo con te image image image image image
 
Top
Sbeba94
view post Posted on 13/5/2008, 17:50




in questo pezzo l'annalisa ha detto una cosa giusta , però se si dovrebbe rispettare,adesso non saremo a scrivere sul forum perchè danneggia la salute della natura,cmq secondo me dovremo essere più responsabili e renderci conto chr ci stiamo uccidendo con le nostre mani
 
Top
Fred94
view post Posted on 14/5/2008, 14:13




io credo che le "comodità" (come internet,tv) si possono sempre tenere perchè in fondo non sono loro i responsabili del degrado...basta saperli usare con saggezza e auto controllo
 
Top
MIMMA96
view post Posted on 14/5/2008, 20:25




si ma il problema è che nn tt li sanno usare cn saggezza e auto controllo... sennò il problema sarebbe semirisolto image image image image image image image image image image
 
Top
Fred94
view post Posted on 19/5/2008, 10:58




non ho mica detto che li sappiamo usare
 
Top
MIMMA96
view post Posted on 19/5/2008, 15:04




ah ok image image image image image image image image image image image image image
 
Top
syylvo
view post Posted on 19/5/2008, 16:09




agiamo xo nn parliamo e basta, un modo: evitiamo di usare l'automobile quando nn serve..ki vuole capire capisca...
(nn m sto riferendo a nex in particolare)
 
Top
Fred94
view post Posted on 19/5/2008, 17:43




lo sapete che in Austria la benzina costa 10 cent di meno?
E che il petrolio non sta per finire ma c'è ancora per i prossimi 100 anni?
Questo petrolio caro è solo un fottuto giro di soldi
 
Top
MIMMA96
view post Posted on 19/5/2008, 19:43




veroveroveroveroveroverovero
 
Top
syylvo
view post Posted on 19/5/2008, 19:57




ma grrrrrrgrgr cazzzzzo, dio maledica i matti ke operano x la democrazia....accidenti
 
Top
31 replies since 28/4/2008, 12:09   531 views
  Share